mercoledì 21 gennaio 2015

Il blog non verrà più aggiornato ma...

Il blog è ormai chiuso da mesi ma, nonostante ciò, sono sorpresa nel ricevere ancora oggi e-mail private da amici e lettori che mi chiedono con simpatica insistenza di riaprire il mio 'piccolo giardino in città'.


E ancora di più mi stupisce vedere che il mio blog continui ancora a ricevere migliaia di visite grazie alle ricerche fatte attraverso i vari motori di ricerca, Google per primo.

Questa per me è una bella soddisfazione, lo ammetto.
Ho lavorato seriamente, pubblicando quotidianamente post originali, frutto del mio lavoro e delle mie ricerche e questa è la dimostrazione che nel web i contenuti di qualità non scompaiono e vengono sempre ricercati e apprezzati.

Voglio perciò ringraziare ancora una volta chi mi ha letto in passato e chi ancora oggi continua a leggermi.

Non ho comunque cambiato idea e questo blog non verrà più aggiornato, ma ho pensato di continuare a mantenere un contatto con voi attraverso le mie immagini.

Se volete, potete quindi visitare il mio nuovo blog Foto-diario di una giardiniera curiosa oppure le mie bacheche tematiche su Pinterest e magari diventare miei follower.

Non sono una fotografa, lo sapete, ma mi piace catturare dettagli, immagini e piccole cose che il mio sguardo di giardiniera sa vedere anche nella quotidianità.

Venite a trovarmi, vi aspetto!


 

  


10 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie!!!!!
      E io ricambio seguendo le tue board :-D
      Ciao!

      Elimina
  2. Luisella testona. Va beh, vado subito a trovarti. Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e io ho trovato te su Pinterest ;-)
      ciao ciao

      Elimina
  3. Ho scoperto solo oggi il tuo blog... peccato che sia chiuso è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      E io ho scoperto il tuo sito, davvero interessante!
      http://www.theredleo.com/
      ciao

      Elimina
  4. E' un peccato tu abbia deciso di chiudere il blog, è piacevole sia il tuo modo di scrivere che ciò che scrivi. Ripensaci ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto!
      No, questo blog è chiuso per sempre, ho i miei motivi, credimi.
      Ho aperto però un altro blog, con contenuti più vari (anche se il giardinaggio è sempre presente) e con molte più foto.
      Se ti fa piacere, passa a trovarmi, sarò felice di averti tra i miei lettori.
      Mi trovi qui
      http://lefotodiluisella.blogspot.it/
      Ciao!

      Elimina
  5. La qualità ripaga sempre e son sicuro che riacquisterai molti dei tuoi lettori anche sul nuovo Blog. In bocca al lupo :)

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento?
Sarò felice di leggerlo e di risponderti!