mercoledì 30 luglio 2014

Buone vacanze!

E' tempo di vacanze...


...e anch'io ho deciso di prendermi una lunga pausa dal blog.

Se qualcuno però capitasse per caso da queste parti, lo invito a esplorare 'il mio piccolo giardino', curiosando liberamente nell'archivio suddiviso per argomenti che si trova qui a destra.

Se poi volesse lasciarmi un commento o anche solo un saluto, sarò felice di rispondere.


Sarò di ritorno nel blog il 26 agosto, vi aspetto!


Auguro a tutti una piacevolissima vacanza!

Luisella 


23 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie!!
      Per il momento è solo una vacanza dal blog, le vere vacanze arriveranno più avanti.
      Ciao!

      Elimina
  2. ho scoperto il tuo blog da pochissimo, e so già che mi mancherà, ti auguro buone vacanze merida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee...mancherete tutti anche a me, ogni giorno vedo il numero dei lettori che si fermano nel mio giardino e un po' mi dispiace sospendere la pubblicazione di nuovi post.
      Ma...tornerò, con nuove foto e nuove avventure nel verde!
      Grazie ancora e a presto!

      Elimina
  3. Buone vacanze! chissà quanti bei scorci ci farai vedere al ritorno. Ciao

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze anche a te!
    A giorni anche appuntidimicologia.com avrà il meritato riposo ;-)
    Ciao
    stefano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefano!
      Anche i blog ogni tanto hanno bisogno di una pausa, per poter riprendere con nuove idee ed energie.
      Ciao!

      Elimina
  5. Ciao Luisella, buon riposo, ti aspetto con nuove cose verdi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, ho davvero bisogno di staccare dal blog anche se, come vedi, ogni tanto passo a dare una sbirciatina :-D
      Le vere vacanze saranno molto più avanti...
      Tu invece sei tornata?
      Ora vado a guardare il tuo blog e mi aggiorno.
      ciao!

      Elimina
  6. io mi dimentico che sei in periodo sabbatico da blog e torno a cercarti. Ora stiamo a Milano per una decina di giorni, poi in colline friulane per un breve periodo ed infine di nuovo ad Allau. Nel frattempo sistemo le centinaia di foto dei Paesi baltici e pubblico quelle giardiere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! La vacanza è dal mio blog, non dai blog degli altri, quindi farò regolari incursioni anche nel tuo.
      Sono curiosa di scoprire le tue avventure nordiche nel verde (e non solo).
      Arrivoooo!!!!!

      Elimina
  7. ma neanche un post pigrotto piccoli piccolino come va di moda oggi tra i ggggiovani? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeehhh...ma io sono antica e di sicuro anche una blogger poco furba :-D

      Elimina
    2. ecco la risposta che volevo :)

      Elimina
  8. Ok, sono passati 8 giorni! Ma quanto è lunga 'sta pausa???? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta sarà una pausa mooooolto lunga...penso di poter tornare intorno al 26 di agosto...giorno più, giorno meno...
      Portate pazienza, vi assicuro che torno :-)

      Elimina
    2. AHHHHHH! Ok, basta che torni!!

      Elimina
    3. Torno, torno :-D
      Anzi, ho modificato il post, scrivendo la data di riapertura del blog, scritto e firmato! :-D

      Elimina
  9. Risposte
    1. Dai su, fai la brava...
      Ho davvero bisogno di una pausa e intanto...mi occupo del mio giardino vero ! :-D
      ciao ciao

      Elimina

Vuoi lasciare un commento?
Sarò felice di leggerlo e di risponderti!