lunedì 21 aprile 2014

Tornano le colazioni floreali di Odessa!

Dopo la pausa invernale, tornano finalmente le colazioni domenicali organizzate dalla floral designer Odessa Chiaravalli nel vivaio di famiglia.


Ho avuto già il privilegio di partecipare alle prime due colazioni da lei ideate lo scorso anno, ospitate nella suggestiva serra degli agrumi e ne ero rimasta semplicemente incantata!
Per ogni colazione Odessa individua un tema sempre nuovo attorno al quale sviluppa l'ambientazione, la mise en place e il menu.



Le nuove colazioni di quest'anno prevedono anche degli incontri letterari e saranno articolate su temi differenti come il cioccolato e il tè ma, grazie alla inesauribile creatività di Odessa, è previsto pure un incontro-aperitivo per il mese di giugno e una 'colazione fresca' per luglio.
Per chi ancora non conoscesse il vivaio della famiglia Chiaravalli, queste colazioni saranno anche l'occasione per aggirarsi tra le serre e ammirare la splendida collezione di agrumi, tra cui il curioso arancio 'Bizzarria' di cui vi ho già raccontato qualche mese fa.


Ma non solo...
Girando nel vivaio, vi immergerete in un'atmosfera agreste pur trovandovi nel cuore di Monza, dove trovano spazio anche gli animali della fattoria e un curatissimo orto-giardino

 
Se volete 'gustare un assaggio' delle precedenti colazioni di Odessa, ecco i miei post già pubblicati:
Colazione tra i fiori 
Colazione tra le zucche


Le colazioni di Odessa Chiaravalli sono esclusivamente su prenotazione.
Il calendario aggiornato degli appuntamenti lo trovate sulla sua pagina Facebook
Per info e iscrizione potete inviare una mail a
odessachiaravalli@yahoo.it
oppure telefonare al nr 039747772
 

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento?
Sarò felice di leggerlo e di risponderti!