giovedì 28 novembre 2013

Conoscete Blossom zine?

Blossom zine è una rivista digitale gratuita dedicata al mondo vegetale che può essere interamente sfogliata online e da tutti i devices.
Gli argomenti trattati sono molti e spaziano in campi diversi: si parla ovviamente di giardinaggio ma anche di moda, cucina vegetariana, life-style e molto altro ancora ma sempre visto attraverso uno sguardo rigorosamente 'green'.



L'ideatrice di questo progetto è Dana Frigerio, garden-designer e blogger, nonchè collaboratrice di riviste del settore.
Avvalendosi di un gruppo di professionisti del verde ma anche di appassionati italiani e stranieri, Dana ha dato vita a una nuova voce nel mondo del giardinaggio.
Blossom zine si presenta con una grafica molto curata e arricchita da splendide fotografie che illustrano testi chiari e di agevole lettura, in italiano e in inglese: verrebbe voglia di vederla trasformata in una rivista di carta stampata!
Nell'ultimo numero si trova anche un prezioso regalo di Natale per tutti i lettori: una bellissima stampa, scaricabile anch'essa gratuitamente, di Simonetta Chiarugi.
Se ancora non la conoscete, vi invito a scoprire Blossom zine.
Un consiglio: preparatevi una bella tazza di te, mettetevi comodi e...sfogliatela con calma!

L' ultimo numero lo trovate qui
ma vi segnalo anche l'archivio  per recuperare i precedenti numeri.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento?
Sarò felice di leggerlo e di risponderti!