venerdì 2 agosto 2013

Buone vacanze!

Guardando questa foto, a cosa pensate?
A una vacanza in un luogo caldo e lontano?


Beh, in questo posto il caldo d'estate non manca mai, ma non bisogna andare molto lontano, è...Monza!
E queste foto le ho fatte in un giardino condominiale.



E' un giardino piuttosto movimentato, tra viali e collinette create a regola d'arte ma la caratteristica principale sta nel fatto che si trova sotto il livello stradale.
In pratica è in una conca riparata tra un muro di contenimento da una parte e un gruppo di palazzine dall'altra. 


Di certo i datteri a Monza non matureranno mai ma questo giardino è una piacevole oasi di verde urbano.

E anch'io passerò le mie vacanze nella mia oasi privata, il mio piccolo giardino in città e, se lo vorrete, mi troverete qui nel mio blog.

Magari non scriverò i post quotidianamente ma sarò comunque qui e sarò felice per ogni vostra visita.

Vicini o lontani, a tutti...buone vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento?
Sarò felice di leggerlo e di risponderti!