domenica 21 luglio 2013

Houston abbiamo un problema...

Mi è stato chiesto perchè non pubblico i messaggi che mi vengono inviati.
La domanda mi ha sorpreso molto perchè quotidianamente controllo la casella dei messaggi in attesa di moderazione e finora li ho sempre pubblicati tutti e a tutti ho sempre risposto.

Ho immediatamente segnalato il problema allo staff tecnico di Blogger e la risposta, peraltro molto tempestiva, è stata quella di invitare i miei lettori a inviare i messaggi utilizzando un altro browser.

Francamente non mi sembra una risposta soddisfacente.
Quando si manifesta un problema al blog, la risposta del gestore è quasi sempre la stessa: cambiare browser e cioè passare a Chrome, il browser di Google.
Non ho parole!

Vi chiedo pertanto un favore...
Se mi mandate messaggi e non li vedete pubblicati sotto i singoli post, vi prego di segnalarmelo tramite un messaggio privato a 
luisella.rosa26@gmail.com

Vi chiedo scusa per l'inconveniente che non dipende assolutamente da una mia negligenza.

P.S.:
Il titolo del post è la citazione della famosa frase pronunciata dagli astronauti della missione spaziale Apollo 13 




Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento?
Sarò felice di leggerlo e di risponderti!